Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Vitamine contro la stanchezza in inverno

L'inverno è quasi finito. Ma questo significa anche che forse siamo già tutti al limite delle nostre difese. Ora è il momento di assumere vitamine anti-fatica. Fondamentalmente, puoi farlo solo con succhi di frutta appena spremuti che consumi ogni giorno.

Quali vitamine agiscono contro la stanchezza?

In re altà, tutte le vitamine contrastano la fatica! La conclusione è che puoi dirlo. O mettiamola in un altro modo. Se manca solo uno di questi, ci si esaurisce più rapidamente. È così che ti stanchi. Quindi, come misura preventiva, mangia quanta più frutta e verdura disponibile possibile. Ma se ti senti già esausto, hai solo una scelta: la vitamina D.

Carenza di vitamina D - sintomi

Tutti i segni attribuiti al clima freddo e grigio in inverno possono anche essere interpretati come sintomi di vitamina D. Anche la depressione che molte persone provano particolarmente male all'inizio dell'anno è una di queste. È tutto molto strettamente correlato. Perché oltre ad alcuni prodotti, ti manca davvero il sole, compresa la sua luce e il suo calore.

Cibo, che si potrebbe mangiare di più con carenza di vitamina D - sintomi

In casi urgenti dovresti prendere rapidamente gli additivi alimentari. Questi possono essere trovati in molti negozi specializzati e farmacie. Inoltre, si trovano in molti tipi di pesce grasso, come ad esempio: il salmone. Funghi e uova potrebbero anche migliorare notevolmente le tue condizioni. Dovresti quindi evitare cibi e bevande.

Con questo intendiamo tutto ciò che contiene troppo zucchero o caffeina

Muoversi

Dovresti portarti a fare esercizio all'aperto un paio di volte in inverno. Ti promettiamo che ti sentirai così bene che non potrai più farne a meno in seguito. Può anche essere semplice passeggiate commerciali. Usa tutte le occasioni: incontri con amici e familiari, uscite con il cane. Se vivi vicino a un lago o al mare, fai ogni sforzo per rimanere più a lungo sulla costa.

Frutti esotici

Le vitamine contro la fatica saranno più efficaci anche in un organismo il cui sistema immunitario è rafforzato. Questo accade sicuramente più facilmente quando trascorri molto tempo all'aperto rispetto a quando ti chiudi in spazi ristretti e piccoli.

Benessere sotto il sole

Anche stare all'aria aperta e al sole d'inverno per lunghi periodi è essenziale. Quindi non perdere l'opportunità di stare fuori nelle giornate di sole.

Insalata esotica e arance e cipolle

Succo di frutta delizioso

Fragola e kiwi

Protezione naturale contro l'influenza

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: