Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Scegli il modello giusto tra i lavelli

I lavelli sono i punti più stressati nelle cucine, moderne o tradizionali che siano. Devi sceglierli in modo tale che ci servano a lungo, ci siano utili. Se non puoi farlo, senti che qualcosa ti ostacola continuamente.

Come funziona in pratica una scelta così vincente? Soprattutto, ci sono alcuni elementi che devi accentuare. Ci piacerebbe approfondire molto.

Quale design è il migliore per la tua cucina?

Design moderno che ispira

Abbina il lavello della cucina al piano di lavoro

Che tipo di batteria scegliere

Le batterie alte e molto mobili si abbinano particolarmente bene ai lavelli in cucina. Puoi anche posizionare vasi più grandi nel lavandino, che possono essere facilmente sciacquati sotto l'acqua corrente. All'inizio l'intera faccenda potrebbe essere troppo costosa, ma alla fine l'investimento verrebbe ripagato.

Design funzionale che colpisce

Miscelatore dal design semplice e compatto

Come dovrebbe essere il lavello

Ora veniamo all'elemento lavello. Qui hai una selezione molto ampia sul mercato, proprio come con gli altri elementi. Corri il rischio di trovare una soluzione non così pratica a causa dell'aspetto attraente. Rendi il tuo lavandino il più ampio e profondo possibile. Valuta i vasi che devi lavare lì e verifica che si adattino bene lì.

Combinazione di diverse trame in cucina

Chic e moderno

Funzionale e bello

scarico

I due aspetti precedenti sono quelli su cui il la maggior parte delle persone presta immediatamente attenzione a intuitivamente. Ma quando si tratta di scarico a lavello, spesso hai un problema. Se questo fosse installato al centro del lavandino, l'acqua defluirerebbe troppo velocemente. È questa la soluzione più economica per le tue esigenze?

Dove dovrebbe essere posizionato meglio lo scarico?

Design funzionale, giusto?

Lavelli quadrati e altre soluzioni ergonomiche

Dato che sempre più persone vivono in spazi angusti, il mercato offre molti lavelli ergonomici. Sono per lo più angolari in modo da poter essere sistemati in una posizione appropriata. Ma il posto dove asciugarsi è vicino al lavello stesso e questo è un problema agli occhi di molte persone.

Modello compatto ed elegante che dona un tocco chic al design della cucina

Soffitto mobile

Anche nei piccoli appartamenti, dove usi lo spazio della cucina per altri scopi, a volte vuoi usare il lavello come qualcos' altro o farlo sembrare una semplice superficie. In questo caso, considera coperte fatte di un bel materiale che puoi piegare o tirare su se non vuoi più vedere la piscina. Oltre al valore estetico, tale opzione può essere utilizzata anche per pulire verdure e altri prodotti sulla stessa superficie.

Il materiale giusto

Ci sono sempre più opzioni nel design moderno quando si tratta del materiale per il lavello. L'acciaio inossidabile (Inox) è una possibilità. Questo è facile da pulire e non arrugginisce. Anche l'acciaio inossidabile (Inox) si combina magnificamente con la maggior parte degli stili di interior design. Piace alle persone a cui piace il design un po' più tradizionale.

Granito

Maggiore è la qualità del materiale, maggiore è il prezzo. Di norma, tuttavia, una tale decisione comporta anche una grande quantità di sostenibilità e perseveranza. Se scegli il granito per il tuo lavello, ti consigliamo le sfumature scure. Questi sono più facili da curare. Quelli leggeri sono molto belli, ma richiedono molto sforzo quando si tratta di pulire.

Lavello da cucina in granito nero

Polimero

I rischi associati a questo materiale sono che si graffi molto facilmente. lei non utilizzare mai detergenti con particelle abrasive. A parte questo, ha un colore molto bello, la superficie è facile da pulire e il prezzo è molto ragionevole.

Qui è stato creato un bel contrasto cromatico

Pensa sempre alla cucina come a un'unità

Il lavello deve inscriversi meravigliosamente nell'ambiente generale, proprio come ogni altro elemento in una cucina moderna. Pertanto, oltre a tutte le considerazioni pratiche, vanno tenute in considerazione anche le argomentazioni puramente estetiche.

Il lavello della cucina è un elemento completo dell'interno della cucina

Allestire la cucina in modo moderno e pratico

Integrare abilmente il lavello della cucina nel design della cucina

Chi si occuperà dei piatti?

Lavello da cucina da incasso

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: