Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Modelli di tavoli da giardino in legno per ogni progetto di giardino

I mobili da giardino possono essere utilizzati non solo in giardino, ma anche in cortile, sulla terrazza, sul balcone, sulla veranda o intorno alla piscina. Ecco perché esattamente questo è ancora chiamato mobili da esterno.

Crea una bella zona pranzo all'aperto con mobili rustici

In quanto spazio esterno privilegiato, il giardino ha il compito di offrire ai suoi abitanti un relax attivo e passivo allo stesso tempo. Questo è il motivo per cui si dovrebbe fare affidamento sulla selezione di mobili pratici quando si progetta l'area esterna. Se questi hanno una certa funzionalità, potrebbero svolgere più funzioni contemporaneamente. Certo, il bel design non resta in secondo piano… Anche il materiale di cui sono fatti i mobili da esterno. In questo articolo vogliamo parlare nello specifico del tavolo da giardino e, se dobbiamo essere più precisi, parleremo dei modelli tavolo da giardino in legno che possono apparire in qualsiasi giardino splendidamente decorato. Hai già selezionato un tavolo da giardino adatto per il tuo giardino? In caso contrario, potresti ottenere alcune idee dagli esempi che seguono.

Tavolino basso rotondo in legno

Tavolo da giardino in legno dal design minimalista

Decora il tavolo da pranzo in legno con fiori

Hai già creato il tuo bellissimo giardino? Ma non puoi semplicemente prendere il sole su una sdraio o sederti per ore su una comoda poltrona. Dovresti anche occuparti della bellissima area esterna, non è vero? È vero anche il contrario: se vuoi goderti al massimo il tuo bel giardino, dovresti scegliere mobili e accessori che non siano solo funzionali, ma ti portino anche il vantaggio di rendere il giardino più attraente. È lo stesso con il tavolo da giardino. Questo può avere un forte impatto sull'aspetto generale del giardino. Soprattutto se è di legno.

Elegante legno Tavolo da giardino

Mobili da giardino in legno insolito

I mobili da giardino possono svolgere una varietà di funzioni. Sono divisi in diversi gruppi: mobili per sedersi e sdraiarsi - sedie, sgabelli, panchine da giardino, lettini da giardino, altalene da giardino; Fioriere - vasi di fiori, contenitori per piante più grandi; mobili con funzione decorativa: fontane, sculture di cancelli; e quelli per la preparazione del cibo, ad esempio grigliate. Naturalmente, alcuni mobili combinano diverse funzioni… Soprattutto se il loro design è insolito, possono facilmente fungere da decorazione unica. Lo stesso vale per alcuni tavoli da giardino della nostra galleria di immagini. Hai notato?

Design elegante in legno, che insieme alle pietre decorative dona al giardino un aspetto fresco

È possibile creare magnifici tavoli da giardino da Europallet

Eleganti mobili da giardino bianchi che rinfrescano ancora di più l'esterno

I mobili da giardino chic in legno possono essere messi meglio in mostra con le piante

Mobili da giardino in legno con cuscini da giardino arancioni freschi

Tavolino molto chic per esterni

Semplice tavolo da pranzo in legno per il giardino

Tavolo da giardino pieghevole in legno funzionale

Tavolo da giardino rotondo in legno

Posizionare un tavolo da giardino in legno a bordo piscina

Set di mobili da giardino per la pergola

Mobili da giardino in legno e tante piante…

Spesso i mobili in legno hanno un aspetto rustico

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: