Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Le zucche non sono solo l'ultima decorazione di Halloween, sono una decorazione artistica autunnale che si adatta ai gusti di tutti. Oggi vi mostriamo alcune idee per decorare la zucca da realizzare da soli. Lasciati innamorare e decora i tuoi spazi interni ed esterni con queste bellissime creazioni naturali.

Scegli luoghi inaspettati per la tua decorazione

Trovi le zucche sulle scale o sul comò noiose e banali? Aspetto! Qui le zucche vengono poste sotto cupole di formaggio di vetro. Le mini zucche si adattano perfettamente anche alle ciotole e sembrano molto originali sulle alzate. Per un migliore contrasto, puoi mettere del muschio verde sotto le zucche.

La natura è una pittrice straordinaria, approfittane

Se hai delle zucche arancioni e rosse, allineale sul pavimento del soggiorno. Stanno benissimo, specialmente con l'intonaco bianco. Si abbinano perfettamente anche agli interni più minimalisti.

Ulteriori tocchi freschi come i girasoli sono molto graditi - progettato da Dog Laudi Studio

Perché deve essere sempre ricco?

Questa volta prova molto più semplice e fai una fila di zucche sul tuo tavolo da pranzo. In questo modo attirano più attenzione e si apprezzano meglio i loro colori e la loro consistenza. Il design esterno è un'idea di Pearson Design Group.

Colora le tue zucche!

Non è un'idea di decorazione completamente nuova: colorare le zucche. Ma il modo in cui lo fai è nuovo qui. Puoi vedere le zucche dipinte artisticamente in colori contrastanti nell'immagine qui sotto. Se vuoi ottenere lo stesso effetto, oltre ai colori che hai scelto, avrai bisogno anche del nastro adesivo. Puoi usarlo nella vernice bicolore e altrettanto ben colorato per avvolgere.

Artistico in toni stimolanti

Ti piace lo stile ombré?

Questo stile non è solo bello per i tuoi capelli, ma anche per la decorazione della tua casa. Sfumare le tonalità radiose, come questo progetto fai-da-te di Funkytime sopra, trasformerà qualsiasi zucca in un pezzo forte. Puoi progettare la combinazione di colori come preferisci.

Geometricamente va avanti. Colora le tue zucche in oro, magenta e bianco o lascia correre la tua immaginazione e disegna le zucche rotonde secondo il tuo gusto e il tuo stile di vita.

Idee decorative colorate di Ciera DesignLa prossima idea di C.W.Styling non è meno interessante. Tutto in bianco! Perché no, è molto inaspettato e quindi sorprendente. Provalo. Ulteriori elementi decorativi in bianco, come questa ghirlanda di bandiere, rafforzano ulteriormente l'effetto insolito.Bianco brillante su un tavolo da pranzo rusticoZucche e piante grasse

Le piante grasse come il roofleaf Sempervivum sono partner perfetti per le tue zucche. Sicuramente hai visto così spesso decorazioni di zucca con crisantemi o ortensie. Le piante grasse non compaiono così spesso, ma sono molto adatte. Nella foto sotto puoi ammirare un'elegante tavola apparecchiata con zucche e piante grasse.

Foto di Jeff HanleySucculente dalle forme morbide nei toni del rosa, verde e violaQuesti fantastici partner decorativi insieme alle candele dell' altare sono una decorazione da tavola elegante e dignitosa

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: