Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Idee fantastiche per decorazioni di Halloween fatte di zucche

Anche se Halloween come festa tradizionale sta appena iniziando a imporsi saldamente nella Germania autunnale, anche le vendite di zucche in Germania stanno aumentando molte volte nel mese di ottobre. Tuttavia, non sono solo le varietà pronte da mangiare come Hokkaido o Butternut che interessano alla maggior parte degli acquirenti, ma anche le zucche grandi e spesse, in cui le facce inquietanti possono essere scolpite in modo così meraviglioso.

Una zucca di Halloween davanti alla porta di casa non solo crea un'atmosfera inquietante e inquietante e mostra ai bambini che cercano dolci dove potrebbero avere successo, ma è anche un'idea di decorazione varia che, con un po' di pratica e un poca abilità può decorare qualsiasi cortile.

Con l'aumento dell'entusiasmo generale per il festival di Halloween, aumenta anche la varietà di diversi modelli e istruzioni che ora possono essere trovati in quasi ogni angolo. Mentre le zucche di Halloween erano per lo più intagliate a mano libera, varie istruzioni, come quelle fornite su kuerbis-schnitzanleitung.de, non solo possono garantire che il risultato soddisfi le tue esigenze, ma anche incoraggiare creatività e creatività sufficienti Evoca il piacere di intagliare.

Idee per decorare Halloween da soli

Idee per la decorazione di Halloween - Come intagliare una zucca di Halloween?

Utilizzando una sagoma per intaglio di zucca, le singole parti di una zucca possono essere ritagliate in modo ottimale. Per prima cosa, però, la zucca va svuotata. I semi di zucca e la polpa devono essere rimossi in larga misura. Questo è l'unico modo per evitare, tra le altre cose, che la zucca inizi a modellarsi troppo velocemente o che gli uccellini attacchino la decorazione autunnale.

Per scavare la parte superiore della zucca, intorno al gambo, viene tagliata aperta in modo che possa essere successivamente riutilizzata come una specie di coperchio. Ad esempio, se vuoi mettere una candela nella zucca scavata, puoi usare il coperchio per assicurarti che la candela al riparo dal vento.

Idee per la decorazione di Halloween - Wie funziona con il modello di intaglio

La sagoma per intaglio è solitamente composta da occhi, bocca e naso, che sono tagliati in modo diverso a seconda del modello selezionato. Questo modello deve essere prima stampato e poi ritagliato lungo le linee tratteggiate. Quindi i contorni possono essere ritagliati sulla zucca precedentemente scavata, per cui la distanza può essere determinata da soli. A seconda delle dimensioni della zucca, la bocca, il naso e gli occhi dovrebbero essere un po' più larghi o un po' più vicini.

Idee per la decorazione di Halloween - Modello per intaglio di zucca

Una volta che la sagoma è stata disegnata sulla zucca, è ora di iniziare a intagliare, per questo è necessario un coltello affilato. Questo viene ora tagliato attraverso la zucca lungo le linee dipinte fino a quando la parte bordata può essere staccata dal muro della zucca. Qui non è solo questione di istinto, ma anche di pazienza e abilità. Poiché le pareti esterne di una zucca si sono dimostrate estremamente robuste e tagliarle di solito richiede molto sforzo, i bambini in particolare non dovrebbero mai intagliare le zucche senza supervisione.

Idee per decorazioni di Halloween - Abbellimenti personalizzati

Una volta completata la scultura della faccia della zucca, c'è ancora molto spazio per ulteriori opzioni di decorazione. Ad esempio, le zucche possono avere i baffi o una parrucca, che può essere realizzata con tessuto o lana avanzati. È inoltre possibile utilizzare colori diversi o sangue finto e rendere ancora più inquietante la già spaventosa faccia della zucca.

Ma se vuoi posizionare una candela nella zucca, dovresti fare attenzione che nessun materiale combustibile possa entrare nella fiamma. In caso contrario, chi lavora con i capelli o gli scampoli di tessuto corre il rischio che prendano fuoco. Altrimenti, però, non ci sono limiti alla fantasia e tutto ciò che è divertente in relazione all'intaglio delle zucche è consentito. Per inciso, le teste arancioni di culto non solo stanno bene in giardino, ma anche sul davanzale. Tuttavia, questo vale solo finché la zucca non ha odore.

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: