Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Secondo il calendario annuale, l'autunno inizia il 23 settembre, ma ne ammiriamo i colori qualche settimana prima. La nuova stagione si insinua molto lentamente e silenziosamente. L'atmosfera autunnale si sente già ovunque. Alberi e cespugli indossano le loro vesti colorate, i crisantemi e gli astri mostrano i loro fiori più belli. Purtroppo le temperature scendono un po' durante il giorno, mentre le notti sono davvero fresche. Ora è il momento perfetto per stare a casa più a lungo e metterci a nostro agio tra le nostre quattro mura. Questo è esattamente ciò di cui parla l'articolo di oggi. Ti presentiamo fantastiche idee per eleganti decorazioni autunnali nel soggiorno, con le quali puoi rendere questa stanza ancora più invitante e confortevole. Da un lato, questi sono ispirati dal caldo autunno stesso e, dall' altro, sono facili per il tuo budget. Hai già la maggior parte degli oggetti a casa o puoi raccoglierli durante la tua prossima passeggiata nella foresta o nel parco.

Lo splendido arredamento autunnale nel soggiorno rende questa stanza più accogliente e confortevole.

Porta il calore naturale e la bellezza dell'autunno nella tua casa con tessuti morbidi in colori tenui ma saturi.

  • Tipica combinazione di colori che caratterizza la decorazione autunnale del soggiorno

Ma il bello delle decorazioni autunnali in soggiorno è che chiunque può decorare la stanza ed è un compito facile anche per i principianti. Innanzitutto, devi circondarti di tessuti morbidi e accessori accoglienti. Quando li scegli, dovresti prestare attenzione alla combinazione di colori generale nella stanza. Si consiglia di utilizzare colori autunnali caldi e saturi, ad esempio molto arancione, tutte le sfumature di rosso, un po' di giallo e ocra. Se ti piacciono i colori audaci, scegli il bordeaux, il giallo, il marrone cioccolato o i caldi toni del rame. Questi colori ti terranno caldo anche in inverno. Per un look più calmo, ti consigliamo il viola scuro e l'avorio. Questi formano anche una coppia di colori accattivante e fanno brillare le tue decorazioni autunnali nel soggiorno. E ora veniamo alle idee di decorazione concreta con un tocco autunnale!

Fai prevalere i caldi colori dell'autunno!

Alcuni morbidi cuscini colorati possono aiutarti molto a decorare il tuo soggiorno per l'autunno.

Se ti piace il contrasto visivo nella stanza! Tutte le sfumature del marrone contrastano perfettamente con il bianco.

Benvenuto autunno!

  • Accessori comodi dai colori caldi sono ampiamente utilizzati nelle decorazioni autunnali del soggiorno

Poiché abbiamo già spiegato brevemente la tipica combinazione di colori delle decorazioni autunnali nel soggiorno, ora vogliamo attirare la tua attenzione sui tessuti morbidi e sui rivestimenti. Questi portano un senso di calore nella stanza. Contribuiscono anche molto all'atmosfera accogliente del soggiorno. Puoi acquistare bellissimi cuscini con motivi autunnali o puoi cucirli tu stesso. Con i runner da tavola, le coperte e le tende abbinate, puoi facilmente ravvivare l'atmosfera. Non dimenticare che l'arancione è uno dei colori più tipici dell'autunno ed è molto trendy in questo momento. I rivestimenti o solo le fodere per poltrone o sedie in questo colore forte possono fare miracoli nella decorazione autunnale del soggiorno. Questo ti dà un vantaggio importante: ad ogni cambio di stagione, questi possono anche essere cambiati e scambiati con altri. Così hai sempre un aspetto attuale nel tuo soggiorno. Non è un modo così semplice ma interessante per decorare?

Quando fuori le temperature scendono, deve essere caldo e accogliente a casa!

Un soggiorno in stile country sembra più carino se decorato per l'autunno.

  • Altre idee per far ris altare il tuo arredamento autunnale in soggiorno

Devi creare le decorazioni autunnali nel soggiorno con grande attenzione ai dettagli, poi tutto funzionerà per te! Hai anche un ampio margine di sperimentazione in questo caso. Ad esempio, se hai un camino in soggiorno ma non lo stai ancora riscaldando, puoi renderlo il punto focale della stanza. Metti davanti zucche di tutti i tipi e colori e ammira l'effetto. Aggiungi candele decorative, ghiande, pigne e colorate foglie autunnali nei vasi e la tua composizione è completa! Forse ne fai tu stesso delle ghirlande, giusto? A proposito, le zucche sono ora in alta stagione e fanno sicuramente parte di ogni decorazione autunnale dentro e fuori. Le candele, dal canto loro, mettono in mostra tutti i tipi di lanterne, portacandele e lanterne particolarmente bene. Immergono ogni casa in una luce morbida e calda!

Le zucche in diversi colori e dimensioni sono perfette per la decorazione autunnale del soggiorno.

Adorna magnificamente il caminetto e la mensola del camino con piccole zucche e contenitori vintage.

La consolle ti offre abbastanza spazio per la tua decorazione autunnale nel soggiorno.

Puoi anche decorare la mensola del camino, il tavolino da caffè e la consolle per l'autunno ed evocare bellissimi accattivanti nel soggiorno. Hai abbastanza spazio per mostrare cosa puoi fare in termini di decorazione autunnale nel soggiorno! Le zucche bianche sono molto alla moda in questo momento e stanno bene sulla mensola del camino o sul tavolino laterale. Per fare questo, puoi creare bellissimi mazzi autunnali di foglie colorate, ramoscelli con bacche rosse e fiori autunnali. O magari legare una ghirlanda autunnale e appenderla al muro del soggiorno.

Come puoi vedere, hai molte opzioni di design per evocare una decorazione autunnale unica nel soggiorno. Scatena la tua creatività e creerai qualcosa di unico in pochissimo tempo. Segui le nostre idee di decorazione e goditi l'autunno in tutta la sua diversità e bellezza naturale! La redazione di Freshideen ti augura il meglio!

Il tuo tavolino da caffè può avere un aspetto molto autunnale e fungere da attrazione in soggiorno.

Porta l'autunno direttamente a casa tua con le tue decorazioni autunnali in soggiorno!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: