Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

C'è qualcosa di meravigliosamente naturale e terroso nella stagione autunnale, non credi? Quando le zucche sono ovunque, i gambi di mais ingialliscono e le foglie stanno lentamente perdendo gli alberi, è tempo di raccogliere il raccolto ed essere grati a Madre Natura. In questo periodo dell'anno la sua bellezza è ovunque e devi solo averne gli occhi. Quindi goditi lo splendore della stagione autunnale con tutti i tuoi sensi e non perdere l'occasione di decorare la tua casa in modo attraente. Ecco alcune idee intelligenti per decorare l'autunno per portare quel tocco naturale nella tua casa. Dai un'occhiata…

Porta l'autunno a casa tua!

Gli oggetti decorativi naturali come le zucche piccole trasmettono calore e intimità in autunno

Idee per la decorazione autunnale naturale: porta l'autunno in casa

Le idee per le decorazioni autunnali sono spesso poco costose e veloci da implementare. Questo ti dà più tempo per rilassarti con un'accogliente coperta e un buon libro in mano mentre ti godi le opere d'arte autunnali della natura.

Mettiti comodo!

Posiziona il fogliame sul tavolo

Non importa che tu abbia un camino o meno, puoi decorare il tuo spazio con i bellissimi toni rossi, arancioni e dorati delle foglie autunnali. È così che riempi il tuo interno di calore e felicità infuocati. Mettili in un vaso su qualsiasi tavolo - tavolino da caffè, tavolino laterale, tavolo da pranzo o tavolo d'ingresso - e avrai una decorazione autunnale naturale in un istante.

Decorazioni autunnali direttamente dal tuo giardino

Posiziona i tronchi di betulla su una superficie piana

Adoriamo questa idea semplice e terrena. I tronchi di betulla tagliati ad un' altezza simile e impilati su qualsiasi superficie piana creano l'impressione di una mini foresta. Con poche foglie autunnali puoi creare un'atmosfera autunnale naturale in pochissimo tempo.

Naturalità e Il romanticismo scorre come un filo rosso attraverso l'autunno

Portare il verde nella sala da pranzo

Niente sembra più fresco di un vaso o vasi pieni di fiori o verdure fresche autunnali. Metti un bouquet sul tavolo della sala da pranzo, su un runner di tela per creare un'affascinante decorazione autunnale.

Inserisci piccoli accenti verdi

Fai una ghirlanda di pannocchie di mais essiccate

I colori screziati della pannocchia sono perfetti per aggiungere un accento autunnale al soggiorno. Allora perché non usare questi pezzi come punto di partenza per il tuo arredamento autunnale quest'anno? Impilato in un cesto o appeso al filo come una ghirlanda, il mais essiccato offre un modo divertente e bello per portare la vita all'aria aperta in casa.

Il mais è ancora uno dei simboli autunnali più importanti

Mettere frutta e verdura sul caminetto

Le zucche sono abbondanti in questo periodo dell'anno e sono un altro modo fantastico per portare la natura in casa. Ma anche altri frutti come mele, arance e frutti di bosco sono ideali come decorazione autunnale a tema. Diventa creativo quando metti insieme la decorazione della tua mensola del camino!

Il raccolto autunnale offre numerose idee per la decorazione naturale della tua casa

Abbellire il soggiorno con ghiande

Una ciotola di ghiande sul tavolino da caffè, ad esempio, è un'idea di arredamento tradizionale autunnale, ma cerca di pensare fuori dagli schemi. Tuttavia, uno specchio rustico con cornice di ghiande sopra il camino fornisce calore e un affascinante e sottile cenno alla stagione.

Ghiande e candele accese

Disporre enormi pigne nel camino

Se non fa abbastanza freddo per accendere un fuoco nel camino, puoi comunque riscaldare la stanza con alcuni elementi naturali. Le pigne giganti sono tronchi di dimensioni ma uniche nella consistenza.

L'artigianato con le pigne è un'attività autunnale popolare

Decora le pareti della stanza con ramoscelli e legni trasportati

Le idee decorative naturali con ramoscelli e legni sono chic e uniche tutto l'anno. L'unico limite è la tua immaginazione con questi materiali grezzi e organici impostare. I ramoscelli nei vasi sono una buona idea, ma considera di usare i tuoi ramoscelli come una stella piuttosto che come semplice accompagnamento. Sarai sorpreso di quanto sia divertente sfogarti con le decorazioni!

Usa legni galleggianti con un bersaglio decorativo

Dare erbe in un vaso

Raccogli delle belle erbe ambrate (o qualsiasi altro colore andrà bene) e incorporale nel tuo arredamento stagionale. Forniscono un bel elemento di struttura e quel tocco che è spesso necessario. Inoltre, le erbe sono così belle e rilassanti.

Nuovi accenti nel soggiorno

Attacca l'arte del paesaggio sul muro

Un dipinto di paesaggio non viene direttamente dalla natura, ma ne ricorda, quindi è una delle idee decorative naturali autunnali. Quindi porta varietà alle tue pareti appendendo un'opera d'arte della stagione autunnale. Un dipinto a olio, un acquerello o anche una foto autunnale di grandi dimensioni trasforma la tua casa in un ambiente naturale.

L'arte ha sempre avuto un ruolo importante nella decorazione della casa

Goditi gli altri esempi qui sotto!

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: