Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Lo sapevi che solo il due percento della popolazione mondiale ha gli occhi verdi? Quindi, se sei uno di loro, allora sei una vera rarità nel mondo della bellezza, dove l'unicità è davvero la chiave. Pensa ai denti anteriori a chiazze di Kate Moss o alla splendida pelle di Tyra Banks combinata con i suoi splendidi occhi verdi. Quindi, sottolineando la tua unicità, puoi celebrare la tua individualità e la tua bellezza irripetibile. Ad esempio, c'è sicuramente il miglior colore di capelli per i tuoi occhi verdi che ti aiuterà ad accentuare ancora di più il tuo colore naturale degli occhi! Vorremmo quindi rispondere in dettaglio alla seguente domanda in una serie di 2 articoli. Vale a dire, "Di che colore di capelli si abbinano gli occhi verdi?" Prenditi il tuo tempo per trovare la risposta giusta per te…

Che colore di capelli si abbina agli occhi verdi?

Gli occhi verdi sono una rarità

La modella Tyra Banks è un esempio dal mondo delle celebrità

Selezionare il miglior colore di capelli per gli occhi verdi

Quindi, se stai cercando un modo per mostrare davvero i tuoi occhi verdi, dovresti scegliere un colore di capelli che faccia ris altare i tuoi occhi. Come forse già saprai, il rosso è il colore complementare al verde. Quindi, un colore di capelli rossi mette in ris alto il meglio degli occhi verdi. Ma non s altare ancora sulla sedia del tuo barbiere! Quando si sceglie un colore di capelli per gli occhi verdi, è importante tenere a mente il quadro generale. E scegliere la tonalità giusta per il tono della tua pelle è fondamentale.

Abbiamo compilato un elenco completo di fattori da considerare quando si sceglie il miglior colore di capelli per gli occhi verdi per aiutarti. Con questi suggerimenti, brillerai senza dubbio e ti distinguerai dalla massa! Quindi resta sintonizzato!

Colore dei capelli e della pelle abbinati

Selezionare il miglior colore di capelli per gli occhi verdi

Per scoprire quale colore di capelli sta meglio con gli occhi verdi, inizia guardando il tuo osserva attentamente il tono della pelle. Alcuni colori di capelli lusingano tutti, mentre altri si adattano meglio a determinate tonalità della pelle. Ecco alcune variabili da considerare quando si sceglie il miglior colore di capelli per gli occhi verdi.

Esamina il colore dei tuoi occhi

È molto più facile scegliere un colore di capelli adatto se conosci il colore degli occhi. Ciò ti consente di decidere quali colori accentueranno il verde nei tuoi occhi o attenuarlo per far ris altare le sue sfumature fredde o calde.

Ci sono diverse sfumature di colore degli occhi verdi

Scopri il tono della tua pelle

Il tono della tua pelle non si riferisce al colore della tua pelle oa quanto sia scura o chiara. Piuttosto, si riferisce al tono della tua pelle, che può essere caldo, freddo o neutro. Esamina i tuoi polsi alla luce del sole.

Se le tue vene appaiono blu o viola hai un tono della pelle più freddo, se appaiono verdi hai un sottotono caldo. Se non puoi dirlo con certezza, il tono della tua pelle è molto probabilmente neutro o "oliva".

Conosci il tono della tua pelle?

Considera il tuo colore di capelli attuale

Se hai i capelli scuri, scegliere una tonalità molto più chiara richiede molto sforzo e può causare danni ai capelli legati alla decolorazione. Scegli invece tonalità simili al colore naturale dei tuoi capelli per evitare danni. È meglio scegliere colori fino a tre tonalità più chiari o più scuri.

Anche il colore naturale dei tuoi capelli è importante

Guarda da vicino il tuo guardaroba

Guarda bene i vestiti nel tuo armadio. Determina quali colori ti si addicono meglio. Se stai bene con colori caldi come il giallo, il rosso, l'arancione e l'oro, i toni caldi come il rosso, l'oro, il bordeaux e il marrone intenso probabilmente ti staranno bene.

Se stai benissimo con toni freddi come viola, blu o verde, colori come il biondo platino e il marrone cenere ti staranno meglio.

Quali sono i colori più visibili nel tuo guardaroba?

Quali colori di capelli fanno brillare gli occhi verdi?

Quando cerchi il colore dei capelli perfetto da abbinare ai tuoi occhi verdi, ci sono due fattori importanti da considerare: il sottotono dei tuoi occhi e il tono della tua pelle. Sulla base di questi due fattori puoi utilizzare la nostra lista per scegliere la tonalità perfetta per la combinazione di colore degli occhi e tono della pelle.

Il miglior colore di capelli per occhi verdi e carnagioni chiare

La pelle chiara ha un leggero vantaggio rispetto alle tonalità della pelle più scure in quanto la maggior parte dei colori dei capelli chiari e scuri di solito le si adattano.

Come capire se hai una carnagione chiara:

  • Le vene del polso sono chiaramente visibili e appaiono blu o viola.
  • La loro pelle è molto chiara, a volte chiamata anche "pelle di porcellana".
  • La tua pelle si abbronza facilmente al sole.

Brilla come una celebrità!

Idee per il colore dei capelli per la pelle chiara

Red: Sperimenta con i colori dei capelli rosso intenso e brillante, nonché i toni marroni con sfumature rosse. Alcuni toni ramati sono belli anche sulle persone dalla pelle chiara con gli occhi verdi.

Marrone: Qualsiasi sfumatura di marrone sta bene alle persone con una carnagione chiara. Puoi scegliere tra marrone dorato, marrone cioccolato intenso, diverse sfumature di biondo cenere e così via.

Bionde: I toni biondo miele, bianco e biondo pallido si adattano a carnagioni chiare e occhi verdi.

Diversi colori di capelli scuri e chiari possono andare con la carnagione chiara e gli occhi verdi. Se hai una carnagione più chiara, non scegliere i capelli neri perché attireranno l'attenzione sulla tua pelle chiara e accentueranno il tuo pallore. Tuttavia, se hai le guance rosee, i capelli neri ti staranno benissimo e mostreranno davvero i tuoi occhi verdi.

Le nostre istruzioni e suggerimenti seguono nella parte 2. Basta cliccare e continuare a leggere…

Aiuta lo sviluppo del sito, condividendo l'articolo con gli amici!

Categoria: